Domande frequenti dei nostri clienti?

Generale

MRSÉY vende prodotti anche nei negozi al dettaglio?

Non ancora. Tuttavia, vorremmo introdurlo in un futuro lontano e stiamo già facendo gli ultimi chiarimenti. Se desiderate essere informati non appena l'avremo introdotta, potete iscrivervi alla nostra newsletter o seguirci su Instagram @mrseycom .

Per quanto tempo posso ancora personalizzare il mio ordine?

Per garantire una consegna rapida, elaboriamo l'ordine immediatamente dopo la conferma dello stesso. Pertanto, non è purtroppo possibile apportare modifiche durature all'ordine dopo l'acquisto dei prodotti. 

Se avete commesso un errore al momento dell'ordine, potete registrare il prodotto su https://mrsey.myreturnscenter.com e naturalmente restituirci la consegna. 

Dove si trova MRSÉY?

MRSÉY è stata fondata nell'affascinante città cosmopolita di Zurigo, nel cuore della Svizzera, dove oggi ha sede.

Come posso presentare un reclamo?

In caso di reclami o domande, non esitate a contattarci qui . Ci impegneremo a rispondervi al più presto e vi ringraziamo in anticipo per il vostro feedback costruttivo.

Prodotto

A quali smartphone si adatta la custodia MRSÉY?

Le nostre custodie si adattano a tutti i modelli di iPhone più recenti. Alcuni colori non sono disponibili per tutti i modelli.

Le cinghie di cuoio e le catene di trasporto sono regolabili?

I cinturini in pelle sono regolabili tra i 110 e i 130 cm con un'elegante fibbia. 

Per motivi estetici, produciamo le catene di trasporto solo in una misura OneSize molto collaudata. 

Di che materiale sono fatti i gusci?

I nostri manicotti, così come gli altri accessori in pelle, sono realizzati al 100% in pelle PU vegana. Le fibbie, i moschettoni, gli occhielli e le catene di trasporto argentate e dorate sono in metallo.

Come posso pulire il coperchio?

La pelle vegana è resistente all'acqua e allo sporco e quindi molto facile da curare. Se il rivestimento si sporca, è sufficiente pulirlo con un panno umido.

Spedizione & Restituzioni

Quali sono i costi di spedizione?

Offriamo la spedizione gratuita in tutto il mondo a partire da un valore dell'ordine di 100 CHF.

In quali paesi MRSÉY

Offriamo l'intero assortimento di MRSÉY in tutti i paesi.

Se non sono soddisfatto, posso rispedire la busta?

I prodotti MRSÉY ordinati possono essere restituiti nella loro confezione originale entro 14 giorni dalla data di consegna se non sono soddisfacenti o presentano difetti di qualità.

Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo danneggiato?

Per prima cosa registrate i vostri resi online all'indirizzo: https://mrsey.myreturnscenter.com. Quindi inviateci i prodotti nella loro confezione originale e a vostre spese. Non appena avremo ricevuto il prodotto, potremo rimborsarvi i costi, ma vi preghiamo di tenere presente quanto segue:

  • I resi possono essere elaborati solo tramite il nostro centro resi https://mrsey.myreturnscenter.com.
  • Non possiamo rimborsare l'intero prezzo di acquisto se la merce viene restituita senza previa notifica.
  • Accettiamo solo prodotti non utilizzati in confezioni originali con accessori completi.
  • L'imballaggio originale non deve essere danneggiato.
  • Assicurati di allegare una copia della bolla di consegna o della fattura in modo che possiamo facilmente abbinare il tuo reso all'ordine che hai effettuato. 
  • l'elaborazione del reso può richiedere fino a 14 giorni.

Pagamento

Come posso pagare i prodotti?

Potete acquistare la copertura sul conto o pagarla con Visa / Paypal / Amex / Amex / Klarna / MasterCard / Twist o PostFinance.

È possibile ordinare anche le buste in conto?

Sì, è sufficiente inserire l'indirizzo di fatturazione durante il processo di checkout.

Non ho ancora ricevuto il rimborso. Quanto tempo ci vorrà?

Dopo aver inviato correttamente il reso al nostro centro resi, possiamo rimborsare il prezzo di acquisto una volta ricevuta la merce. Tuttavia, se dopo sette giorni non avete ancora ricevuto notizie, contattateci qui indicando il numero d'ordine e la vostra richiesta.

Garanzia

Cosa copre la garanzia di 2 anni sul prodotto?

Dopo l'acquisto dei vostri prodotti MRSÉY, vi garantiamo uno scambio gratuito dei vostri prodotti per due anni se il prodotto presenta un difetto di qualità.

Cosa non è coperto dalla garanzia?

La garanzia di due anni su tutti i prodotti MRSÉY prevede la sostituzione gratuita in caso di difetti di qualità da parte nostra. Tuttavia, se il prodotto è stato danneggiato a causa della normale usura, dell'autodanneggiamento o dell'invecchiamento, la garanzia decade. La garanzia legale dei nostri prodotti decade anche in caso di mancata osservanza delle istruzioni di manutenzione, perdita, furto o incendio.

Cooperazione e influenza

Esiste una possibilità di cooperazione?

Sì, naturalmente siamo lieti di qualsiasi interesse in una cooperazione.

Tuttavia, per avviare una collaborazione di reciproco successo, richiediamo che abbiate più di 3000 utenti che vi seguono e che abbiano un alto tasso di interazione e coinvolgimento sui vostri canali. Se soddisfate questo requisito, siete invitati a inviarci un'e-mail o a lasciarci un messaggio su Instagram.

Che tipo di informazioni dovrebbe contenere la richiesta di cooperazione?

Nella vostra richiesta siamo lieti se ci date subito le seguenti informazioni: 

  • Informazioni generali su di voi e sul vostro account Instagram
  • Cosa la spinge a fare pubblicità per MRSÉY
  • In quale forma si potrebbe immaginare questo
  • Tutti i marchi per i quali avete già fatto pubblicità
  • Quale modello di iPhone avete, in quale colore lo volete e dove possiamo consegnarlo

Esamineremo quindi la vostra richiesta e utilizzeremo gli strumenti per controllare il vostro conto. Non appena la vostra richiesta sarà andata a buon fine, saremo lieti di ricontattarvi se siamo interessati a lavorare insieme.

Non riuscite a trovare una risposta alla vostra domanda?

Inviateci le vostre domande via e-mail a [email protected] o tramite il modulo di contatto.

Contattateci